Macchina di Santa Rosa, inizia la gara dei “costruttori”. Domande entro il 28 febbraio

Macchina di Santa Rosa, inizia la gara dei “costruttori”. Domande entro il 28 febbraio

Homepage - VITERBO - Tra i requisiti tecnici per partecipare l'esecuzione di contratti analoghi nel triennio precedente. 

ADimensione Font+- Stampa

VITERBO – Ecco il bando per trovare il costruttore di Dies Natalis, la nuova Macchina di Santa Rosa. Le proposte degli aspiranti dovranno essere presentate entro il 28 febbraio. Un appalto da un milione 169mila euro e cinque anni di durata più due di possibile proroga. 

Tra i requisiti tecnici per partecipare l’esecuzione di contratti analoghi nel triennio precedente. 

Il bando fissa come tempo di realizzazione 180 giorni, sei mesi. Fatto che impone agli uffici comunali una corsa e la chiusura dell’aggiudicazione entro i primi di marzo. Aiuta in questo il meccanismo premiante previsto per chi riuscirà a presentare una candidatura che contrarrà i tempi di consegna, fino a un minimo di 150 giorni. Così può essere recuperato fino a un mese. 

Quindi il tempo diventa un fattore di valutazione insieme al classico rapporto qualità-prezzo. Il bando prevede 70 punti per l’aspetto tecnico, 30 per l’organizzazione del servizio in fase di realizzazione e preparazione Trasporto, 10 giorni per la sicurezza, 18 per le varianti integrative al trasporto e 12 per quelle migliorative riferite sempre al Trasporto. Quindici punti sul prezzo più vantaggioso e 15 massimi per chi saprà accorciare i tempi di consegna. 

 

Foto Fisioterapy Center

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune