Speciale Santa Rosa, il racconto dei protagonisti, le storie e le emozioni di una tradizione che vive da 800 anni

Speciale Santa Rosa, il racconto dei protagonisti, le storie e le emozioni di una tradizione che vive da 800 anni

Santa Rosa - Una festa che è la più sentita e la più vissuta nella città di Viterbo: Santa Rosa. La tradizione del Trasporto della Macchina la sera del tre settembre e una serie di eventi, momenti di incontro, di fede, di ritualità e molto altro. 

ADimensione Font+- Stampa

Saggini costruzioniSPECIALE SANTA ROSA – Una festa che è la più sentita e la più vissuta nella città di Viterbo: Santa Rosa. La tradizione del Trasporto della Macchina la sera del tre settembre e una serie di eventi, momenti di incontro, di fede, di ritualità e molto altro. 

Una storia collettiva fatta di migliaia di volti, occhi che osservano, mani che applaudono, voci che incoraggiano e una marea di emozioni. Con La Fune racconteremo i protagonisti, le novità, i dettagli e gli aneddoti in uno speciale Santa Rosa che vi permetterà di prepararvi e vivere al meglio queste prossime settimane. Per seguirlo interamente basterà cliccare sul banner a destra della homepage o sotto questo testo. 

 

 

 

Un ringraziamento particolare va a chi ha scelto di sostenere questo lavoro: Banca Lazio Nord, Osteria del Vecchio Orologio, Carrozzeria 2000, Otium bar e Fisioterapy Center. 

 

Banca Lazio Nord La Fune

 

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune