L’alfabeto de La Fune – Grandina e piovono candidati sindaco

L’alfabeto de La Fune – Grandina e piovono candidati sindaco

Homepage - ALFABETO - Cinque lettere per raccontare una settimana di maltempo e pioggia di candidati a sindaco per il capoluogo.

ADimensione Font+- Stampa

di “Ascenzi Guglielmo”. In una situazione di caos generale in diversi hanno sperato che potesse arrivare una candidatura a sindaco di una persona capace, dotato di visione e che avrebbe, con mitezza e garbo, potuto organizzare una macchina seria di gestione della cosa comunale. Il diretto interessato avrebbe però detto no. 

come “ecocentro”. Finalmente Palazzo dei Priori ha avviato le procedure per la realizzazione. Così i viterbesi non dovranno più andare in pellegrinaggio fino a Grotte Santo Stefano. 

come “gay pride”. A settembre la storica manifestazione si svolgerà a Viterbo, sicuramente un momento di affermazione della libertà e dignità.

come “neve ad aprile”. C’è un detto che recita: “neve ad aprile, qualcosa di brutto sta per finire”. Tutti ci auguriamo, purtroppo con scetticismo che ad avere una fine sia questa maledetta guerra che colpisce tutti.

P

di “pioggia di candidati sindaco”. Alla fine della conta dovrebbero essere almeno otto gli aspiranti al ruolo di primo cittadino del capoluogo. Tanti, forse troppi. 

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune