L’alfabeto de La Fune – Dal boschetto dei Cappuccini alla bandiera dell’RSI sulle mura

L’alfabeto de La Fune – Dal boschetto dei Cappuccini alla bandiera dell’RSI sulle mura

Homepage - ALFABETO - Settimana piuttosto movimentata quella che ci lasciamo alle spalle. La Fune ha lanciato un'idea per dare verde pubblico a un quadrante importante della città. Gli antagonisti del 25 aprile invece l'hanno combinata grossa.

ADimensione Font+- Stampa

come “assurdo”. Incredibile e indecente vedere la bandiera della Repubblica di Salò calata sulle mura al lato di Porta della Verità. Eppure anche questo è accaduto il 25 aprile scorso. 

B 

come “boschetto di San Crispino”. L’idea che Palazzo dei Priori attivi un dialogo con i frati del convento, proprietari dello spazio verde, è stata lanciata questa settimana da La Fune e ha fatto parecchio rumore, muovendo anche buone intenzioni. 

C

di “campagna elettorale”. Quella viterbese sta per entrare nel vivo. Manca all’appello l’ufficializzazione del candidato del centrodestra e il quadro sarà completo. 

di “epatite nei bambini”. Anche nel Lazio sono stati registrati i primi casi e Spallanzani e Bambin Gesù sono insieme per effettuare uno studio. 

di “sorpresa” ma anche si “Santucci Gianmaria”. Nessuno si aspettava il passo indietro di uno dei volti storici della politica locale. Invece la notizia è arrivata in diretta televisiva su TLN. Non si candiderà per Palazzo dei Priori, continuando comunque a dare una mano al gruppo di Fondazione.

 

 

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune