Weekend – Tutti gli appuntamenti e buona festa del papà

Weekend – Tutti gli appuntamenti e buona festa del papà

Homepage - “Ulla-la Ulla-la questo è il valzer…degli appuntamenti!”. inizia a “go-go”, una delle tante espressioni moderne dei social, la nostra rubrica Weekend. Pronti a servirvi e deliziarvi con il nostro “menù” che comprende tutti gli eventi più interessanti del fine settimana Made in Tuscia?

ADimensione Font+- Stampa

“Ulla-la Ulla-la questo è il valzer…degli appuntamenti!”. inizia a “go-go”, una delle tante espressioni moderne dei social, la nostra rubrica Weekend. Pronti a servirvi e deliziarvi con il nostro “menù” che comprende tutti gli eventi più interessanti del fine settimana Made in Tuscia?

Partiamo subito dall’antipasto: ritorno graditissimo di Giulio Perrone a Viterbo, che, dopo essere stato ospite della prima edizione di “Ombre”, il festival del giallo, con il thriller “L’esatto contrario”, cambia completamente genere; infatti venerdì 17 marzo alle ore 18 nella  Libreria Etruria si presenterà  con il suo ultimo romanzo “Consigli pratici per uccidere mia suocera”.

Come primo piatto del nostro menù di appuntamenti vi segnaliamo sabato 18 marzo l’evento letterario con uno degli attori principali di “Romanzo Criminale” per la serata culturale organizzata da Medioera. Come secondo piatto abbiamo scelto pesce: oggi venerdì 17 marzo, alle ore 18:00, presso il Complesso Monumentale San Sisto a Montalto di Castro, si terrà la presentazione di Giulia Farnese.

È l’ora del contorno: Antonio D’Orrico, sul Corriere della Sera, lo ha definito “il miglior romanzo italiano dell’anno”. Si tratta di “Carne trita. L’educazione di un cuoco”, il libro di Leonardo Lucarelli che sarà presentato sabato domani 18 marzo al Palazzo della Cultura di Caprarola alle ore 17.

Come dolce vi portaimo nella zona del Sorianese ove domani sabato 18 marzo lo “Spazio Corsaro” di Chia , presenta il teatro musicale di Emiliano Ottaviani, un istrionico mix di parole e canzoni ricco di ironia ed irriverenza condito da dissacranti “incursioni” romanesche.

Per gli amanti della notte e dei nostalgici, come caffè, vi segnaliamo il ritorno del Diabolika nota compagine musicale che ha segnato la storia delle discoteche in Italia e nel mondo con i suoi maggiori artisti pronti ad esibirsi domani 18 marzo presso il Subway di Viterbo.

Per gli amanti dello Sport rinnoviamo il consueto appuntamento con i nostri colleghi di Diretta Sport sulle frequenze di Radio Verde per la partita di calcio Lega Pro della nostra Viterbese Castrense.

Da noi di Weekend è tutto e vi auguriamo un fine settimana all’insegna del relax e degli appuntamenti made in Tuscia e auguriamo per domenica 19 marzo una buona festa del papà.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune