Viterbix – Parco Canile, cercasi un centro di gravità permanente (o punto fermo)

Viterbix – Parco Canile, cercasi un centro di gravità permanente (o punto fermo)

Che bello avere amministratori che hanno sempre le idee chiare. Se c'è una cosa che si deve riconoscere alla Giunta Michelini è che ha sempre fatto delibere perfette e inoppugnabili (per loro ). Ma per i cittadini si sono spesso rivelate infauste, confuse e incoerenti ...

ADimensione Font+- Stampa

Che bello avere amministratori che hanno sempre le idee chiare. Se c’è una cosa che si deve riconoscere alla Giunta Michelini è che ha sempre fatto delibere perfette e inoppugnabili (per loro ). Ma per i cittadini si sono spesso rivelate infauste, confuse e incoerenti …

Basti pensare alle delibere RSA, mense, occupazione piazze, bando per pubblicazione project financing cimitero di Grotte e altre che successivamente sono state oggetto di ritiro o di modifica. Nella vicenda del parco canile si è scoperto in consiglio comunale, grazie al consigliere De Dominicis, che esiste una delibera del 2015 che è imbalsamata in attesa non si sa di che cosa …

Questa delibera dice cose contrarie però a quella approvata nel 2013 dalla stessa giunta Michelini. Paradosso o normalità che la giunta contraddica se stessa?

Poi in questa vicenda l’assessore al Patrimonio prima afferma orgogliosamente che si andrà avanti con il parco canile in località Novepani, poco dopo in fase di discussione dichiara che forse si andrà avanti e alla fine dichiara “vedremo se possiamo andare avanti”.

Una cosa è fuori dubbio: la giunta non è concorde con la maggioranza dei consiglieri comunali o meglio non è determinata come loro. Aspettiamo l’ennesima puntata di questa sceneggiata amministrativa … Viterbix la vede così. Certo che per per i cittadini viterbesi queste sono soddisfazioni.

 

viterbix nuovo

Banner
Banner
Banner