Trasporto 2018, tribune da 852 posti e 600 sedie in piazza del Comune

Trasporto 2018, tribune da 852 posti e 600 sedie in piazza del Comune

Homepage - VITERBO - Palazzo dei Priori ha deciso che per il Trasporto 2018 dovrà essere realizzata una sola tribuna a piazza del Comune da 850 posti e nella stessa piazza dovranno essere allestite 600 sedie fisse. Il tutto è messo nero su bianco in un'apposita determina, che fissa anche i tempi dei lavori di realizzazione: i montaggi dovranno iniziare non prima del 21 agosto per finire entro il 31 dello stesso mese.

ADimensione Font+- Stampa

VITERBO – Palazzo dei Priori ha deciso che per il Trasporto 2018 dovrà essere realizzata una sola tribuna a piazza del Comune da 850 posti e nella stessa piazza dovranno essere allestite 600 sedie fisse. Il tutto è messo nero su bianco in un’apposita determina, che fissa anche i tempi dei lavori di realizzazione: i montaggi dovranno iniziare non prima del 21 agosto per finire entro il 31 dello stesso mese.

Sempre a piazza del Plebiscito è prevista la realizzazione di strutture per ospitare diversamente abili, con un minimo di 60 posti, e soggetti Lis, minimo 20 posti. La determina fissa anche il prezzo massimo di vendita dei biglietti in 45 euro per posto in tribuna e 20 con sedia, 6 per i posti diversamente abili comprensivi di accompagnatore. L’80% dei ticket dovrà inoltre essere venduto online e viene fissato un tetto massimo di quattro biglietti a persona.

Per ragioni di sicurezza inoltre tutti i nominativi degli acquirenti dovranno essere tracciati. Viene fissato un diritto di prelazione su 400 sedie per i cittadini viterbesi (vendute presso Ufficio Turistico).

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune