I diari della bicicletta (in tandem), “Finalmente si parte per Madrid”

I diari della bicicletta (in tandem), “Finalmente si parte per Madrid”

Homepage - "Finalmente si parte. Montiamo in sella alle 9 in direzione Madrid. Tra sterrati (molti), strade secondarie e statali arriviamo a Utiel attorno alle cinque di pomeriggio, dopo circa 100 chilometri"

ADimensione Font+- Stampa

“Finalmente si parte”, con questa frase Daniele apre la pagina del diario con cui ci racconta l’avventura di domenica 17 gennaio. Sono in Spagna con Mario dalla sera del 15 e il primo giorno la sfortuna li ha visti in sella a un tandem che dopo pochi chilometri si è rotto. Questo li ha costretti a un ritorno a Valencia, dove si sono goduti il cibo e il clima. Ieri sono riparti per questa avventura di mille chilometri che li porterà a Madrid e ne La Mancia.

E iniziano a mandarci le foto delle prime affascinanti strade polverose. Uno spettacolo

Ecco la pagina del diario di domenica 17 gennaio:

“Finalmente si parte. Montiamo in sella alle 9 in direzione Madrid. Tra sterrati (molti), strade secondarie e statali arriviamo a Utiel attorno alle cinque di pomeriggio, dopo circa 100 chilometri. Un po’ meno del previsto ma andiamo avanti con grinta e col sorriso. Il tandem non è certo il top, pesa tantissimo ed è una misura piccola il che ci costringe a un ritmo più lento. Ma alla vista dei paesaggi tutto diventa più leggero”.

spagna 17 gennaio 02

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune