Per la Macchina di Santa Rosa pubblicità anche all’Aeroporto di Fiumicino

Per la Macchina di Santa Rosa pubblicità anche all’Aeroporto di Fiumicino

Homepage - L'amministrazione comunale ha deciso di puntare al bersaglio grosso, dopo la promozione dello scorso anno ad Expo, quest'anno l'obiettivo è quello di raccogliere pubblico a partire dall'Aeroporto di Fiumicino, dove è stata posizionata una pubblicità dedicata al Trasporto della Macchina di Santa Rosa.

ADimensione Font+- Stampa

Pubblicità anche all’Aeroporto di Fiumicino. L’amministrazione comunale ha deciso di puntare al bersaglio grosso, dopo la promozione dello scorso anno ad Expo, quest’anno l’obiettivo è quello di raccogliere pubblico a partire dall’Aeroporto di Fiumicino, dove è stata posizionata una pubblicità dedicata al Trasporto della Macchina di Santa Rosa. Una pubblicità che servirà per raccogliere la curiosità dei turisti in arrivo a Roma e che permetterà, secondo l’amministrazione, di seminare anche per il resto dell’anno incrementando ancora le presenze turistiche in città.

Si tratta di uno spot di circa 3 minuti che sarà trasmesso nei 15 schermi posizionati di fronte ai rullanti sui quali arrivano i bagagli dei viaggiatori. Zona nella quale in media le persone stazionano per circa 10 minuti. La pubblicità, pensata dall’assessorato al Turismo guidato da Giacomo Barelli, è partita ieri e terminerà proprio il 3 settembre. Nella zona passano ogni anno milioni di persone e il costo dell’operazione è di circa 6.000 Euro.

Alla campagna nell’Aeroporto di Fiumicino è affiancata quella sui social network curata da Editions.

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune