Per la Macchina di Santa Rosa pubblicità anche all’Aeroporto di Fiumicino

Per la Macchina di Santa Rosa pubblicità anche all’Aeroporto di Fiumicino

L'amministrazione comunale ha deciso di puntare al bersaglio grosso, dopo la promozione dello scorso anno ad Expo, quest'anno l'obiettivo è quello di raccogliere pubblico a partire dall'Aeroporto di Fiumicino, dove è stata posizionata una pubblicità dedicata al Trasporto della Macchina di Santa Rosa.

ADimensione Font+- Stampa

Pubblicità anche all’Aeroporto di Fiumicino. L’amministrazione comunale ha deciso di puntare al bersaglio grosso, dopo la promozione dello scorso anno ad Expo, quest’anno l’obiettivo è quello di raccogliere pubblico a partire dall’Aeroporto di Fiumicino, dove è stata posizionata una pubblicità dedicata al Trasporto della Macchina di Santa Rosa. Una pubblicità che servirà per raccogliere la curiosità dei turisti in arrivo a Roma e che permetterà, secondo l’amministrazione, di seminare anche per il resto dell’anno incrementando ancora le presenze turistiche in città.

Si tratta di uno spot di circa 3 minuti che sarà trasmesso nei 15 schermi posizionati di fronte ai rullanti sui quali arrivano i bagagli dei viaggiatori. Zona nella quale in media le persone stazionano per circa 10 minuti. La pubblicità, pensata dall’assessorato al Turismo guidato da Giacomo Barelli, è partita ieri e terminerà proprio il 3 settembre. Nella zona passano ogni anno milioni di persone e il costo dell’operazione è di circa 6.000 Euro.

Alla campagna nell’Aeroporto di Fiumicino è affiancata quella sui social network curata da Editions.

 

Banner
Banner
Banner