Vitercomix, il festival del fumetto di Viterbo protagonista di una tesi di laurea in Strategia e Politica Aziendale

Vitercomix, il festival del fumetto di Viterbo protagonista di una tesi di laurea in Strategia e Politica Aziendale

Homepage - VITERBO - Succede solo ai migliori di diventare caso di studio e Vitercomix, il festival del fumetto del capoluogo della Tuscia, è stato attenzionato da Mario Antinoro. Oggi dottore in Economia, ha recentemente conseguito la laurea in Strategia e Politica Aziendale con una tesi dal titolo 'Strategie nell'ambito delle fiere di settore: il fenomeno del fumetto'.

ADimensione Font+- Stampa

VITERBO – Succede solo ai migliori di diventare caso di studio e Vitercomix, il festival del fumetto del capoluogo della Tuscia, è stato attenzionato da Mario Antinoro. Oggi dottore in Economia, ha recentemente conseguito la laurea in Strategia e Politica Aziendale con una tesi dal titolo ‘Strategie nell’ambito delle fiere di settore: il fenomeno del fumetto’.

E proprio all’interno di questo lavoro di laurea a Vitercomix è stato dedicato un intero capitolo come esempio positivo in Italia. L’iniziativa, che vede il suo curatore nel fumettista Marco Cannavò – che in team con Diego Lazzari e Sergio Insogna ha messo al mondo la creatura -, ha registrato più di 4mila presenze all’esordio. Un risultato incoraggiante e che ha messo il gruppo subito al lavoro per la seconda edizione.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune