Turismo, si preannuncia un grande ponte di Pasqua per Viterbo: 81% delle strutture ricettive su Booking già prenotate

Turismo, si preannuncia un grande ponte di Pasqua per Viterbo: 81% delle strutture ricettive su Booking già prenotate

Homepage - VITERBO - Negli ultimi anni il capoluogo della Tuscia ha registrato una crescita turistica significativa, con l'aumento di chi ha voluto investire nel settore aprendo b&b, case vacanza e simili.

ADimensione Font+- Stampa

VITERBO – A una ventina di giorni dalla Santa Pasqua, momento di spostamenti per molti italiani e non solo, il principale ota utilizzabile per le prenotazioni (Booking.com) fotografa la realtà dell’81% delle strutture ricettive disponibili sulla città di Viterbo già prenotate. 

Un dato che lascia ben sperare in uno dei momenti più caldi dell’anno per le città che puntano a essere turistiche. Negli ultimi anni il capoluogo della Tuscia ha registrato una crescita turistica significativa, con l’aumento di chi ha voluto investire nel settore aprendo b&b, case vacanza e simili. Un aumento dell’offerta che sicuramente è fondamentale per sostenere lo sviluppo turistico. 

Anche dal fronte ristorazione arrivano segnali positivi dai ristoranti del centro storico che confermano di essere fiduciosi e già un bel pezzo avanti con le prenotazioni. Non si tratta di viterbesi, ci tengono a precisare, ma tutte persone che verranno da fuori a visitare la città.

 

 

 

 

 

 

 

 

Foto Fisioterapy Center 

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune