Pulminoamico, a Tarquinia la solidarietà viaggia su quattro ruote

Pulminoamico, a Tarquinia la solidarietà viaggia su quattro ruote

Homepage - VITERBO - Sabato 26 settembre a Tarquinia si è tenuta la consegna alla comunità del Pulminoamico, tra gli sponsor la Centroauto, società viterbese sempre attenta a iniziative sociali.

ADimensione Font+- Stampa

VITERBO – Sabato 26 settembre a Tarquinia si è tenuta la consegna alla comunità del Pulminoamico, tra gli sponsor la Centroauto, società viterbese sempre attenta a iniziative sociali.

La cerimonia si è svolta in maniera privata e rispettando il distanziamento sociale, ha partecipato il presidente di A.G.A Società Cooperativa Sociale Onlus Sig. Carlo Marcomeni unitamente a una delegazione del Comune di Tarquinia.

Che cosa è il progetto pulminoamico? Il progetto comprende diversi mezzi impegnati attivamente in: consegna pasti a domicilio, consegna medicinali a domicilio, consegna spesa a domicilio (servizio che non sostituisce quello offerto dalle GDO), consegna presidi medici a domicilio come mascherine, bombole d’ossigeno, trasporti gratuiti per visite mediche verso cliniche e/o ospedali, consegna generi alimentari di prima necessità a persone in evidente necessità, supporto sociale a domicilio per raccolta domande di assistenza.

Tutti i servizi sono gestiti direttamente dai volontari o dagli addetti comunali degli Enti che hanno aderito al progetto.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune