Santa Rosa, Il Comune investe sulla comunicazione. Barelli: “Anche una diretta Facebook”

Santa Rosa, Il Comune investe sulla comunicazione. Barelli: “Anche una diretta Facebook”

Dopo i cartelloni presso l’Aeroporto di Fiumicino, anche la novità di una diretta streaming su Facebook. Uno modo per raggiungere anche i più giovani.

ADimensione Font+- Stampa

Il Comune ha investito sulla comunicazione per Santa Rosa: “Non solo per questo 3 settembre”. Dopo i cartelloni presso l’Aeroporto di Fiumicino (di cui vi avevamo già parlato qui e qui), anche la novità di una diretta streaming su Facebook. Uno modo per raggiungere anche i più giovani. Una alternativa alla classica diretta televisiva, disponibile anche in streaming su visit.viterbo.it, ci sarà anche quella Facebook, sulla Pagina di Visit Viterbo.

 

Grande campagna a Fiumicino, quale è l’obiettivo?

“È una iniziativa di promozione e marketing. Avremo per 15 giorni degli schermi di fronte al nastro trasporta bagagli che proietteranno un video sulla Macchina di Santa Rosa. In un periodo denso di turisti, da Ferragosto al 4 settembre, quando tutti sono di ritorno dalle vacanze. È in una
posizione strategica, volenti o nolenti non si può non vedere la campagna pubblicitaria. Comunque è un modo per far circolare il nome della città, magari qualcuno se lo appunterà e nei prossimi anni verranno a Viterbo. La pubblicità non ha valenza solo per quest’anno”.

 

Poi c’è la diretta Facebook..

“Oltre alla diretta tv sul canale 145 del digitale terrestre e lo streaming su visit.viterbo.it c’è anche una diretta pagina Facebook, con commento tecnico diverso e con ospiti diversi. Uguali solo le immagini, non gli ospiti o le schede. È una grande novità. Poi sia su Facebook che in televisione ci saranno sottotitoli e linguaggio Lis per i non udenti”.

 

Macchina, simbolo di Viterbo, quando lo facciamo il Museo?

“Ci stiamo lavorando, c’è una commissione che sta studiando. Presto faremo un punto per capire se possiamo intanto esporre la Macchina in corso. Passerà ancora qualche tempo, ma mi auguro che si gettino le basi per farlo con la prossima amministrazione”.

 

Banner
Banner
Banner