Aspettando Santa Rosa 2017: torna l’iniziativa editoriale di La Fune e Decarta

Aspettando Santa Rosa 2017: torna l’iniziativa editoriale di La Fune e Decarta

Aspettando Santa Rosa: ecco La Fune Decarta dedicata al Trasporto della Macchina di Santa Rosa 2017

ADimensione Font+- Stampa

Aspettando Santa Rosa: ecco La Fune Decarta dedicata al Trasporto della Macchina di Santa Rosa 2017. Un nuovo numero della rivista che vive grazie alla collaborazione dell’associazione Funamboli con la cooperativa Lavalliere che dal 2013 edita la preziosa rivista. Un numero interamente dedicato alla Santa più amata dai viterbesi, il secondo dopo il successo dello scorso anno. Quaranta pagine per settemila copie, possibili grazie al sostegno di numerosi sponsor e al patrocinio del Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa e del Comune di Viterbo.

Si tratta di una iniziativa editoriale dallo stampo giornalistico. All’interno curiosità e interviste ai personaggi viterbesi più amati dalla città. Si parla ovviamente di Santa Rosa in un numero che svela molte curiosità legate al Trasporto 2017.

Un numero pensato per i viterbesi e utile ai turisti che ogni anni affollano le piazze della Città. È stato presentato e distribuito ieri durante le cene dei Facchini di Santa Rosa, mentre la seconda fase della distribuzione lo vedrà consegnato a chi siede sulle Tribune del Trasporto. Cercatelo oppure sfogliatelo online. Anche da qui.

 

<div data-configid=”8640137/52490206″ style=”width:100%; height:600px;” class=”issuuembed”></div>
<script type=”text/javascript” src=”//e.issuu.com/embed.js” async=”true”></script>