“Anche la rotatoria in zona Ipercoop è a luci rosse”

“Anche la rotatoria in zona Ipercoop è a luci rosse”

Non solo a Viale Trento, ma anche vicino alla rotatoria dell’Ipercoop. L’articolo sulle prostitute al lavoro tra la Biblioteca provinciale, il cinema Lux e la stazione di Porta Fiorentina ha scatenato le segnalazioni dei lettori. Tra tutti vi riportiamo quella di una lettrice.

ADimensione Font+- Stampa

Non solo a Viale Trento, ma anche vicino alla rotatoria dell’Ipercoop. L’articolo sulle prostitute al lavoro tra la Biblioteca provinciale, il cinema Lux e la stazione di Porta Fiorentina ha scatenato le segnalazioni dei lettori. Tra tutti vi riportiamo quella di una lettrice che ci parla di un’altra zona vicinissima al centro cittadino.

“Non solo a viale Trento – ci ha scritto – vi consigliamo di andare a verificare anche altrove. In particolare di notte si appostano intorno alla rotatoria che si trova nei pressi dell’Ipercoop e cercano di adescare le persone che passano in automobile”.

La notizia su viale Trento, che molti hanno definito non-notizia in quanto si tratta di informazioni conosciute da tempo, ha però scatenato i lettori. Noi torniamo a insistere per una riflessione sul fenomeno, quello della prostituzione, che è da sempre la politica si rifiuta di affrontare.