Viterbese, ora è ufficiale: inizia l’era Romano

Viterbese, ora è ufficiale: inizia l’era Romano

Homepage - VITERBO – “Voglio portare in alto i colori della Viterbese”. Queste le prime parole di Romano da presidente. Giovani di talento e programmazione. Questa la ricetta per il successo.

ADimensione Font+- Stampa

VITERBO – Inizia una nuova era. Dopo sei anni di gestione della Viterbese da parte della famiglia Camilli ora il club gialloblù è nelle mani dell’ imprenditore originario di Cassino Marco Arturo Romano. Il testimone è pesante: sei anni di successi e di vittorie.

Nel corso della conferenza di presentazione Romano ha affermato di voler fare di tutto per tenere i big (Atanasov, De Giorgi, Mignanelli, Palermo, Vandeputte) e di voler affidare la panchina a Mister Calabro che molto bene ha fatto nella passata stagione.

La rosa sarà integrata da giovani di talento più un rinforzo “di peso” per reparto.

La società cambierà anche il nome. Non più “Viterbese Castrense” ma solo “Viterbese” poiché, nelle intenzione del nuovo presidente, dovrà rappresentare tutta la provincia.

Romano chiede ai tifosi di rimanere vicino al club e di avere pazienza. Serve programmare. Perché, parola di presidente, “le cose belle si costruiscono con i giusti tempi”.

 

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune