Viterbese, al Rocchi arriva la Virtus Francavilla

Viterbese, al Rocchi arriva la Virtus Francavilla

Homepage - VITERBO - Match infrasettimanale di campionato contro i biancoazzurri con cui Mister Calabro ha centrato due promozioni dall'Eccellenza alla serie C. Fischio d’inizio alle 14,30.

ADimensione Font+- Stampa

VITERBO – Al Rocchi arriva la Virtus Francavilla e per mister Calabro è come fare un salto nel passato.  Con i biancoazzurri il tecnico salentino ha centrato due storiche promozioni, dall’ Eccellenza alla serie C.

Sarà dunque un derby  nel cuore di Calabro. Ma dalle ore 14,30 si fa sul serio in una partita in cui i tre punti sono pesantissimi per la corsa ai play off.

La Viterbese reduce da ben quattro vittorie consecutive dovrà affrontare un avversario molto più riposato, che non gioca da nove giorni (niente coppa Italia e niente campionato, causa la disastrosa situazione economica del suo avversario, il Matera).

Viterbese – Virtus Francavilla  probabili formazioni

VITERBESE (3-4-1-2): Valentini; Atanasov, Rinaldi, Sini; Zerbin, Damani, Cenciarelli, Mignanelli; Pacilli; Polidori, Ngissah.
Panchina: Demba Thiam, Schaeper, De Giorgi, Coda, Sparandeo, Palermo, Vandeputte, Milillo, Coppola, Luppi, Artioli, Molinaro, Tsonev.
Allenatore: Antonio Calabro.

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Nordi; Tiritiello, Marino, Caporale; Albertini, Gigliotti, Monaco, Folorunsho, Nunzella; Partipilo, Sarao.
Panchina: Saloni, Zenuni, Cason, Cavaliere, Puntoriere, Pino, Pastore, Tchetchoua, Miccoli, Mastropietro, Vrdoljak.
Allenatore: Bruno Trocini.

Arbitro: Michele Di Cairano di Ariano Irpino.
Allenatore: Andrea Micaroni di Chieti e Giuseppe Di Giacinto di Teramo.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune