Viterbese, al Rocchi arriva il Siracusa

Viterbese, al Rocchi arriva il Siracusa

Homepage - VITERBO - Con siciliani fermi a 19 punti come i gialloblù sarà uno spareggio. Probabile il debutto di alcuni neo-acquisti arrivati nel mercato di gennaio. Fischio d'inizio alle 14,30.

ADimensione Font+- Stampa

VITERBO – Con siciliani fermi a 19 punti come i gialloblù sarà uno spareggio.

L’obiettivo di entrambe le squadre è aumentare i 19 punti accumulati finora e la Viterbese torna al Rocchi dopo il nulla di fatto di mercoledì, quando ha giocato solo un tempo del secondo turno di coppa Italia contro la Ternana per via della neve che ha causato la sospensione dell’incontro.

Probabile il debutto di alcuni neo-acquisti  arrivati nel mercato di gennaio.  Dal calciomercato sono arrivati ben nove elementi. Alcuni hanno già esordito in precedenza e oggi potrebbe essere la volta di Valentini, mentre per Coda e Luppi, arrivati in extremis e ai box da sei mesi, sembra ancora troppo presto.

Fischio d’inizio alle 14,30.

Viterbese – Siracusa probabili formazioni

VITERBESE (3-4-1-2): Valentini; Atanasov, Rinaldi, Sini; De Giorgi, Damiani, Baldassin, Mignanelli; Pacilli; Polidori, Zerbin.
Panchina: Demba Thiam, Schaeper, Cenciarelli, Coda, Ngissah, Vandeputte, Milillo, Luppi, Artioli, Molinaro, Tsonev, Coppola, Sparandeo.
Allenatore: Antonio Calabro.

SIRACUSA (3-4-2-1): Crispino; Turati, Bertolo, Daffara; Palermo, Giovanni Fricano, Ott Vale, Parisi; Russini, Tiscione; Cognigni.
Panchina: Messina, D’Alessandro, Boncaldo, Del Col, Vazquez, Talamo, Di Sabatino, Giacomo Fricano, Mustacciolo, Bruno, Russini, Lombardo.
Allenatore: Ezio Raciti.

Arbitro: Ilario Guida di Salerno.
Assistenti: Nicola Mariottini di Arezzo e Andrea Nasti di Napoli.

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune