Vacanze molisane – Lo zainetto di Mara è sempre più leggero

Vacanze molisane – Lo zainetto di Mara è sempre più leggero

Juppiter Vacanza Speciale - Possiamo dire che lo zainetto di Mara è sempre più leggero. Ieri al parco acquatico addirittura l'ha tolto. E se non fosse stato per un acquazzone improvviso i ragazzi avrebbero animato la piscina fino a sera.

ADimensione Font+- Stampa

Marina di Montenero di Bisaccia, mare. La carovana Be Different di Juppiter ha messo le tende e già sanno che sarà difficile trovare la forza di salutare questo posto.

Ogni cosa che guardano, ogni pezzetto di montagna o angolino di spiaggia sembra avere scritto sopra “welcome in Molise”. Il quinto giorno di vacanza è stato ad Acqualand. La combine perfetta: scivoli, piscine, zumba. E’ stata la giornata dell'”A tutta vita”. 

Praticamente i ragazzi hanno animato l’intero parco con balli, canti e performance varie. Ed è stato solo per la pioggia che è venuta giù a un certo punto che non sono riusciti a vincere un premio speciale come re e regine dell’animazione.

Hanno preso tutta l’acqua del mondo, dicono. Ma dicono anche che non li spaventa niente. Quindi è tutto straordinariamente come sempre, anche con un po’ di pioggia addosso. Che poi la pioggia è anche bella, sembra liberare il mondo. E la vacanza continua, con lo zainetto di Mara sempre più leggero.

Juppiter 01

 

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune