Un nuovo anno, ancora più in grande, per Telelazionord: più programmi e il ritorno di Diretta Sport

Un nuovo anno, ancora più in grande, per Telelazionord: più programmi e il ritorno di Diretta Sport

Homepage - VITERBO - Nasce una nuova importante collaborazione nel Lazio, con l'accordo fra NSL,la più innovativa presenza televisiva della nostra regione, e l'emittente del nord del Lazio.

ADimensione Font+- Stampa

VITERBO – Al via la nuova stagione di Telelazionord. Con la collaborazione, in esclusiva, con NSL, radio tv, arrivano da questa domenica 27 settembre nuovi programmi sul canale 629 del digitale terrestre.

Nasce una nuova importante collaborazione nel Lazio, con l’accordo fra NSL,la più innovativa presenza televisiva della nostra regione, e l’emittente del nord del Lazio.

Grazie alla disponibilità degli editori Christian Lelli e Giuseppe Soda per l’emittente romana e di Riccardo Scifo per la televisione della Tuscia, parte una collaborazione esclusiva nello scambio di contenuti e programmi televisivi di altissima qualità.

Un palinsesto ancor più dedicato a tutti, quello pensato dal direttore di NSL Antonio Aversano, in cui si alternano le produzioni nazionali fino alla grande musica del momento.

Si partirà domenica mattina alle 10 con la diretta della messa domenicale, per proseguire con la musica di “Sanremo Graffiti” condotta da Marco Baldini, per passare nel primo pomeriggio a mettere in onda gli spettacoli del Puff di Roma.
Tutto questo senza trascurare i cartoni animati kaboom, i film d’annata e le coproduzioni targate TLN come “Diretta sport” del trio Luca Tofani, Beatrice Grani, Claudio Petricca.

Dopo il record di ascolti della maratona elettorale di Civita Castellana, un nuovo upgrade della proposta televisiva di TLN. Il tutto, come sempre, trasmesso sul canale 629 del digitale terrestre e in diretta streaming su www.telelazionord.it

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune