Torna San Pellegrino in Festa, Pro Loco e Tetraedro al lavoro sul centro per una tre giorni a giugno

Torna San Pellegrino in Festa, Pro Loco e Tetraedro al lavoro sul centro per una tre giorni a giugno

Homepage - VITERBO - Pro Loco e Tetraedro al lavoro per regalare al centro storico una tre giorni estiva di 'San Pellegrino in Festa'. Le date scelte sono quelle del 21, 22 e 23 giugno. 

ADimensione Font+- Stampa

VITERBO – Pro Loco e Tetraedro al lavoro per regalare al centro storico una tre giorni estiva di ‘San Pellegrino in Festa’. Le date scelte sono quelle del 21, 22 e 23 giugno. 

Lo scorso anno questo giornale era stato critico sull’opportunità di mandare in sostituzione la storia San Pellegrino in Fiore con l’iniziativa Pro Loco-Tetraedro. Temevamo che la città potesse perdere un’iniziativa storica e che ha un valore costruito nel tempo. In realtà si trattò di una sostituzione fatta semplicemente per non lasciare un vuoto, visto che Palazzo dei Priori non sarebbe riuscito a organizzarla. Chiediamo scusa della non comprensione della dinamica del tempo. 

Quest’anno le cose sono andate al loro posto e Viterbo avrà sia la tradizionale manifestazione che la nuova edizione di San Pellegrino in Festa. Una notizia davvero positiva, anche alla luce del buon lavoro che il duo Temperini-Cerra hanno concretizzato nel 2023. 

Ora stanno immaginando, in collaborazione con i ristoratori del centro storico, un evento di piazza, realizzato con le persone e per le persone. 

Chi vuole collaborare con eventi e iniziative o partecipare ai mercatini: segreteria@prolocoviterbo.it

 

 

 

 

 

Foto Fisioterapy Center

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune