Strani movimenti presso l’abitazione di un 30enne, carabinieri stroncano zona di spaccio a Sutri

Strani movimenti presso l’abitazione di un 30enne, carabinieri stroncano zona di spaccio a Sutri

Homepage - SUTRI - A insospettire gli uomini dell'Arma una serie di movimenti anomali presso l'abitazione del 30enne.

ADimensione Font+- Stampa

SUTRI – Un cittadino romeno di 30 anni è stato denunciato per possesso e spaccio di stupefacenti.

Nel corso delle ripetute azioni di controllo effettuate nel corso del fine settimana, una pattuglia della stazione di Sutri ha fermato e denunciato l’uomo che, dopo un controllo e la successiva perquisizione è stato trovato in possesso di 12 grammi di hashish e il materiale per la suddivisione in dosi.

A insospettire gli uomini dell’Arma una serie di movimenti anomali presso l’abitazione del 30enne. L’uomo è stato bloccato in strada e non riuscendo a precisare il perché degli strani e repentini movimenti, è stato portato presso l’abitazione dove, da un attento controllo, è venuta fuori la droga. Condotto presso la stazione, al termine delle verifiche sulla sostanza, l’uomo è stato quindi denunciato a piede libero per spaccio.

L’attività portata a termine dalla stazione di Sutri è stata disposta nell’ambito delle azioni di controllo del territorio e di contrasto a qualsiasi forma di illegalità posta in atto dal comando provinciale dei Carabinieri di Viterbo e dalla compagnia di Ronciglione, con lo scopo di dare un concreto senso di sicurezza, ponendo la massima attenzione sulle zone più trafficate, sugli esercizi commerciali attraverso l’identificazione di persone e il controllo dei mezzi di circolazione.

 

 

Foto Fisioterapy Center

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune