Si alza il sipario sul nuovo negozio H&M di via Matteotti

Si alza il sipario sul nuovo negozio H&M di via Matteotti

Homepage - Continua la rinascita economica di Viterbo con una nuova inaugurazione. Fra una settimana sarà la volta di Decathlon

ADimensione Font+- Stampa

Un altro passo in avanti per l’economia viterbese oggi, nel giorno della grande inaugurazione dello store di H&M a Viterbo. L’apertura di un punto vendita nel centro della città, infatti, segna un’ulteriore conquista per l’economia del capoluogo e soprattutto del centro storico, che già da settimane è tornata a crescere grazie all’apertura di nuovi negozi sul Corso e in via Saffi.

Il nuovo negozio H&M occupa i locali della ex Upim in via Matteotti e da oggi avrà le porte aperte per tutti i clienti della zona, dopo mesi e mesi di attesa. Vedere di nuovo le vetrine allestite e i colori in quell’angolo di Viterbo riporta speranza a tutti gli abitanti. La Città dei Papi sta ritornando a essere un centro fiorente di attività ed economia? Lo speriamo tutti, ma per saperlo dovremmo attendere un po’.

Intanto l’apertura del negozio d’abbigliamento, segna anche l’inizio delle grandi inaugurazioni di novembre. Fra poco più di una settimana, infatti, sarà la volta del nuovo negozio di Decathlon che aprirà accanto all’ex Leclerc. Anche se non si tratta del centro storico, l’apertura del mega store sportivo rappresenta comunque uno dei punti di svolta per l’economia della città. I grandi marchi, infatti, stanno investendo sulla Tuscia e il suo capoluogo.

 

 

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune