Sbottonati, stasera su Telelazionord il Carnevale di Viterbo e il futuro delle ex Terme Inps

Sbottonati, stasera su Telelazionord il Carnevale di Viterbo e il futuro delle ex Terme Inps

Homepage - VITERBO - Non mancherà il viaggio di Manuel Gabrielli nei comuni della Tuscia. Questa settimana Sbottonati arriva a Bassano Romano dal sindaco Emanuele Maggi. 

ADimensione Font+- Stampa

VITERBO – Stasera su Telelazionord una nuova puntata di Sbottonati. Saranno protagonisti Lucio Matteucci, con un’intervista a trecentosessanta gradi sul Carnevale Viterbese, l’assessore al Termalismo di Palazzo dei Priori Enrico Maria Contardo e il presidente della Consulta del Volontariato Sergio Insogna.

Tre temi caldi dell’attualità viterbese. Matteucci è pronto a regalare emozioni con quel sogno di riportare il Carnevale a Viterbo di cui ha saputo essere protagonista. Enrico Contardo parlerà dei passi in avanti che il capoluogo sta facendo sotto al profilo termale. Bollono in pentola importanti novità che hanno tenuto banco nell’agenda locale in questi giorni. In un bel faccia a faccia con il conduttore Roberto Pomi sarà raccontato tutto quello che sta per accadere.

Sergio Insogna arriva negli studi di Tln in un momento particolare. La figura della presidenza della Consulta è infatti sotto al fuoco incrociato delle opposizioni. Da Chiara Frontini e Luisa Ciambella infatti sono arrivate proposte per rendere elettiva, all’interno del sistema delle associazioni stesse, la carica. Poi con Insogna verrà lanciata un’importante novità …

Non mancherà il viaggio di Manuel Gabrielli nei comuni della Tuscia. Questa settimana Sbottonati arriva a Bassano Romano dal sindaco Emanuele Maggi. 

L’appuntamento è per le 21,15 sui canali 629 e 675 del digitale terrestre. 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune