SBOTTONATI – Nocciole “amare” su Tele Lazio Nord. Potrete ascoltare la voce di Beppe Grillo

SBOTTONATI – Nocciole “amare” su Tele Lazio Nord. Potrete ascoltare la voce di Beppe Grillo

Homepage - VITERBO - Appuntamento alle 19.05 (canali 629 - 664 - 675 del digitale terrestre o 5675 di Sky) con il conduttore Roberto Pomi che punterà i riflettori su quanto accaduto a Orvieto, e che riguarda in maniera importante la Tuscia, sabato 16 marzo. 

ADimensione Font+- Stampa

VITERBO – ‘Nocciole “amare”‘ questo il titolo scelto per la puntata di Sbottonati in onda questa sera, giovedì 28 marzo, su Tele Lazio Nord.

Appuntamento alle 19.05 (canali 629 – 664 – 675 del digitale terrestre o 5675 di Sky) con il conduttore Roberto Pomi che punterà i riflettori su quanto accaduto a Orvieto, e che riguarda in maniera importante la Tuscia, sabato 16 marzo. 

Proprio da quella giornata di incontro, confronto e riflessione sul tema della diffusione dei noccioleti nel Centro Italia prende le mosse una puntata che vedrà in studio Bengasi Battisti, presidente dell’Associazione Italiana Comuni Virtuose e sempre in prima linea per la difesa dell’ambiente e dei territori.

Diversi gli interventi video importanti su quanto sta accadendo: dalla regista Alice Rohrwacher ad Antonella Litta di Medici per l’Ambiente, passando per Pietro Bruni dell’Associazione Amici Lago di Bolsena. 

Nella seconda parte della puntata maxi intervista a Gianluca De Dominicis, primo consigliere comunale viterbese pentastellato della storia. Attesa la sorpresa della voce di Beppe Grillo. 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune