Regalo di Natale all’Otium, la pedalata del Tour Brulè dà gamba alle attività dei Goji Vip

Regalo di Natale all’Otium, la pedalata del Tour Brulè dà gamba alle attività dei Goji Vip

Homepage - VITERBO - L'associazione ASD 'Brutti Zozzi e Infangati' ha donato all'associazione Goji Vip un assegno da 700 euro.

ADimensione Font+- Stampa

VITERBO – Natale arriva anticipato all’Otium. Ieri sera un appuntamento di quelli veri, che hanno saputo regalare emozioni e coltivare la speranza tra i presenti. L’associazione ASD ‘Brutti Zozzi e Infangati’ ha donato all’associazione Goji Vip un assegno da 700 euro.

La cifra è stata raccolta la scorsa domenica con la sottoscrizione di tutti i partecipanti al Tour Brulé. Il momento della donazione è stato il centro di un incontro tra le due realtà. I Goji Vip sono un’associazione di grande importanza che si occupa di incontrare e stare vicino, con il sorriso, ai bambini ricoverati a Belcolle. La pedalata del secondo Tour Brulè si è quindi arricchita di un significato profondo, oltre al divertimento dei partecipanti. L’augurio della redazione de La Fune è che sempre più persone inizino a pedalare con lo stesso passo a Viterbo, in maniera da funzionare da motore a una città più solidale e forte.

 

 

 

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune