Pubblicato il nuovo bando rifiuti, premialità per decoro del centro e guardie ambientali

Pubblicato il nuovo bando rifiuti, premialità per decoro del centro e guardie ambientali

Homepage - VITERBO - Pubblicato il bando di gara per il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti. Dopo lunghissima attesa e appalti ponte, iniziati in era Arena e continuati per un anno e mezzo anche dalla sindaca Frontini, si arriva a un punto importante.

ADimensione Font+- Stampa

VITERBO – Pubblicato il bando di gara per il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti. Dopo lunghissima attesa e appalti ponte, iniziati in era Arena e continuati per un anno e mezzo anche dalla sindaca Frontini, si arriva a un punto importante.

“Un bando che incorpora i più aggiornati CAM – Criteri Ambientali Minimi e che prevede punteggi premiali per chi offrirà servizi migliori per il decoro del centro storico, un servizio di guardie ambientali, un progetto di coordinamento e supporto alle associazioni di volontariato e di partecipazione civica al decoro cittadino e altre migliorie funzionali e organizzative.

Siamo soddisfatti di aver finalmente messo un punto su una vicenda che, tra appalti ponte e proroghe, si trascinava dal 2018”. Il commento della sindaca Chiara Frontini.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Foto Fisioterapy Center

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune