Piazza del Plebiscito trasformata in un parcheggio-discoteca (VIDEO)

Piazza del Plebiscito trasformata in un parcheggio-discoteca (VIDEO)

Homepage - VITERBO – Sabato sera un appassionato di tuning ha pensato bene di trasformare la piazza in una discoteca: musica a palla, luci stroboscopiche e zero rispetto delle regole. GUARDA IL VIDEO

ADimensione Font+- Stampa

VITERBO – Non è la prima volta che come giornale torniamo sull’ argomento della tutela della parte storico-monumentale della città trasformata in parcheggio e della totale assenza di controllo dopo le ore 20, specialmente nei week end.

 Ma quello che è andato in scena sabato sera a piazza del Plebiscito, soprattutto alla luce delle recenti dichiarazioni del sindaco e di molti amministratori di maggioranza che hanno affermato di voler pedonalizzare il centro, è uno spettacolo surreale.

Sabato sera un appassionato di tuning, dopo aver parcheggiato la sua auto sotto palazzo dei Priori,  ha pensato bene di trasformare la piazza in una discoteca: musica a palla, luci stroboscopiche e zero rispetto delle regole. Sembra la sagra del burino.

Il video è stato postato sulla Pagina Facebook Viterbo Centro Storico Chiuso sollevando numerose polemiche e commenti.

Uno spettacolo così pacchiano che farebbe quasi ridere, se non ci fosse da piangere per la grave crisi post Covid che sta investendo il nostro tessuto economico e  la grave e totale mancanza di controllo in cui versa la città dei papi.

GUARDA IL VIDEO

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune