Palazzo dei Priori, la maggioranza Frontini perde il consigliere Bruzziches. Voci anche sull’uscita di Letizia Chiatti

Palazzo dei Priori, la maggioranza Frontini perde il consigliere Bruzziches. Voci anche sull’uscita di Letizia Chiatti

Homepage - VITERBO - Un fulmine non proprio in un cielo sereno, da tempo infatti correvano voci di malumori. L'attenzione ora è tutta su Letizia Chiatti, altra consigliera di maggioranza che non sembra essere entusiasta.

ADimensione Font+- Stampa

VITERBO – Esce dalla maggioranza targata Frontini il consigliere Marco Bruzziches. L’annuncio questa mattina in sala d’Ercole, quando dopo una breve dichiarazione il consigliere si è alzato ed è passato tra i banchi della minoranza.

Un fulmine non proprio in un cielo sereno, da tempo infatti correvano voci di malumori. L’attenzione ora è tutta su Letizia Chiatti, altra consigliera di maggioranza che non sembra essere entusiasta di quanto accaduto e sta accadendo.

Bruzziches lascia Viterbo2020, dove era confluito, per rientrare in Viterbo Cambia, lista con cui era stato eletto a giugno 2022. Quello che ha lasciato perplessi molti sono state le dichiarazioni: “Decisione presa dopo fatti gravi accaduti a me e alla mia famiglia”. Una dichiarazione che, rilasciata in consiglio, meriterebbe ulteriori approfondimenti. 

Il consigliere ha anche espresso la sua frustrazione politica per le lentezze con cui l’amministrazione si starebbe muovendo sul fronte della ricognizione del patrimonio comunale, dove ci sono più problemi. 

Interessante anche l’invito alla consigliera Chiatti di seguirlo nel suo gruppo. 

Foto Fisioterapy Center

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune