Oro per Ludovica Delfino a Reggio Emilia, i complimenti del sindaco Frontini

Oro per Ludovica Delfino a Reggio Emilia, i complimenti del sindaco Frontini

Homepage - VITERBO - A Ludovica rivolgo ancora una volta un grande in bocca al lupo per il suo futuro sportivo e professionale". Queste le parole del sindaco di Viterbo Chiara Frontini.

ADimensione Font+- Stampa

Saggini costruzioniVITERBO – “Ancora un oro per la nostra Ludovica Delfino. Una grande campionessa italiana, europea e mondiale di pattinaggio artistico a rotelle che continua a regalare successi. A nome della città di Viterbo mi congratulo con Ludovica per l’eccellente recente risultato, conquistato con il Roma Roller Team domenica scorsa ai campionati italiani a Reggio Emilia.

La scorsa estate ho avuto il piacere e l’onore di conferire alla nostra concittadina, atleta della Star Roller Club, un attestato di merito sportivo per la medaglia d’oro, l’ennesima, conquistata in occasione dei campionati europei disputati a Forlì. Successi che si aggiungono a successi, come l’oro e l’argento in occasione dell’Artistic Skating World Championship – Asunciòn 2021 (Paraguay) e il doppio titolo mondiale in due diverse categorie all’Artistic Skating World Championship, in Francia nel 2018.

A Ludovica rivolgo ancora una volta un grande in bocca al lupo per il suo futuro sportivo e professionale”. Queste le parole del sindaco di Viterbo Chiara Frontini.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune