Merli:“Parcheggio riservato al Sacrario, l’idea è estesa a tutti i lavoratori del centro storico”

Merli:“Parcheggio riservato al Sacrario, l’idea è estesa a tutti i lavoratori del centro storico”

Homepage - VITERBO - Il consigliere comunale Valter Rinaldo Merli (Lega) precisa la sua richiesta dopo le polemiche seguite alla sua interrogazione.

ADimensione Font+- Stampa

VITERBO – Il consigliere comunale Valter Rinaldo Merli (Lega) precisa la sua richiesta dopo le polemiche seguite alla sua interrogazione.

Ieri in consiglio comunale una mia interrogazione scritta al sindaco e l’assessore Contardo è stata travisata.

La mia interrogazione era su una convenzione tra comune di Viterbo e Francigena, per utilizzazione del parcheggio del Sacrario per i dipendenti del comune di Viterbo durante l’orario di lavoro.

Io ieri ho parlato a nome dei dipendenti comunali, facendomi portavoce delle loro richieste, ma è naturale che l’idea era estesa a tutti quei lavoratori sia del pubblico che del privato, che gravitano all’interno delle mura cittadine e, perché no, anche ai residenti.

Alla mia interrogazione ha risposto l’assessore Contardo, dicendo a tutto il consiglio comunale che è in atto una convenzione fra comune di Viterbo e Francigena, per l’uso del parcheggio del Sacrario con un abbonamento ancora da concordare.

L’assessore ha anche parlato di cifre, che attuando la suddetta convenzione ci sarà un introito nelle casse della Francigena di 80mila euro mensili in più.

Questa proposta senz’altro con il lavoro dell’assessore Contardo si concretizzerà in breve tempo”.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune