Le Iene “tirano le orecchie” a Bonucci sul caso Kean

Le Iene “tirano le orecchie” a Bonucci sul caso Kean

Homepage - TORINO – L’inviato della trasmissione di Italia Uno Le Iene fa visita al difensore viterbese per chiedergli conto di alcune sue dichiarazioni in merito al caso Kean.

ADimensione Font+- Stampa

TORINODurante Cagliari-Juve di martedì scorso i tifosi della curva del Cagliari hanno rivolto buuu razzisti e fischi all’attaccante bianconero Moise Kean. Kean in risposta a quei cori ha segnato ed è andato a esultare proprio sotto la curva del Cagliari.

Un gesto di sfogo ma anche una provocazione che Bonucci è intervenuto per sedare. Ha portato via Kean e si è scusato con i tifosi.

Molti,  tra cui anche calciatori ed ex calciatori come Balotelli, Boateng, Thuram, non hanno preso bene il gesto di Bonucci, che sembrava dare la colpa a Kean. Intervistato nel dopo partita ha dichiarato che in effetti la colpa era al 50% dei tifosi e al 50% di Kean.

Nicolò De Devitiis è andato da lui per fargli notare che il razzismo non si può mai giustificare. Bonucci quindi ha avuto l’opportunità per fare “mea culpa” ed aggiustare le sue percentuali: “Sono al 100% contro il razzismo”.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune