L’Agriturismo Buonasera insieme a ‘Guarire se stessi’ lancia il weekend disintossicante

L’Agriturismo Buonasera insieme a ‘Guarire se stessi’ lancia il weekend disintossicante

Homepage - Un weekend disintossicante da vivere nella Tuscia, a poca distanza dalla bellezza di Civita di Bagnoregio. Una possibilità preziosa in un contesto di generalizzato stress quotidiano che ha il suo senso sul mercato del turismo. A lanciare la proposta ' Guarire se stessi', fondata da Laura Perinelli, in collaborazione con l'Agriturismo Buonasera di Bagnoregio che nel fine settimana dal 27 al 29 gennaio apre all'iniziativa 'Un weekend disintossicante'.

ADimensione Font+- Stampa

Un weekend disintossicante da vivere nella Tuscia, a poca distanza dalla bellezza di Civita di Bagnoregio. Una possibilità preziosa in un contesto di generalizzato stress quotidiano che ha il suo senso sul mercato del turismo. A lanciare la proposta ‘ Guarire se stessi’, fondata da Laura Perinelli, in collaborazione con l’Agriturismo Buonasera di Bagnoregio che nel fine settimana dal 27 al 29 gennaio apre all’iniziativa ‘Un weekend disintossicante’.

“Il week end dal 27 al 29 gennaio saremo insieme in un posto meraviglioso, un agriturismo immerso in 1200 ettari nella riserva di Carbonara, dove possiamo trovare boschi di querce spettacolari e una vastissima fauna come: istrici,tassi, daini, caprioli, cinghiali, volpi, lepri, fagiani, etc. In questo posto incantato in un casale del 1400 in pietra e tufo circondato da 6 casali costruiti in bio edilizia, potremmo alloggiare, mangiare, passeggiare e vivere momenti veramente istruttivi e utili per la nostra salute e il nostro benessere”, così presentano il tutto da ‘Guarire se stessi’.

Il programma prevede:
Venerdì 27 gennaio
ore 9.00 arrivo con spremuta di agrumi bio di benvenuto
ore 9.30 incontro conferenza su: Igienismo naturale, alimentazione, digiuno.Presentazione della tecnica dello Shiatsu con Mario Fomei*
ore 11.00 Gita /passeggiata nella riserva di Carbonara 1200 ettari di querce con fauna meravigliosa
ore 13.30 Pranzo (igienista a base di frutta e verdure crude)
ore 15.00 riposo o meditazione guidata mantra della felicità
ore 17.00 proiezione video attinente gli argomenti trattati nel week end
ore 20.00 cena (igienista a base di verdure crude e cotte )

Sabato 28 gennaio
ore 8.30 colazione con spremute e succhi freschi
ore 9.30 Gita a Civita di Bagnoregio**
ore 13.30 / 14.00 Pranzoore 16.00 incontro conferenza su: La frode della medicina, autoguarigione, dieta di transizione etc.
ore 18.00 meditazione respirazione e danze energetiche
ore 20.00 cena

Domenica 29 gennaio
ore 8.30 colazione
ore 9.00 riunione di tutti i partecipanti – l’igienismo naturale domande e risposte e propria esperienza(interventi dei partecipanti)
ore 11.00 passeggiata nel parco dell’agriturismo
ore 13.30 pranzo
A seguire dopo il pranzo presentazione su prodotti bio dell’agriturismo, intervento sull’economia felice, una scelta di vita, per ritrovare tempi e ritmi diversi più vicini alla natura dell’uomo con Stefano Augugliaro (proprietario di questo meraviglioso posto che ci ospiterà per questo week end)
ore 18.00 saluti

Durante il soggiorno potranno essere effettuate consulenze ed amnesi igieniste con terapia/dieta personalizzata , con Laura Perinelli fondatrice di Guarire se stessi :Guarire se stessi nasce per la divulgazione dell’auto guarigione e di uno stile di vita sano e naturale che ci preserva da ogni malattia. Laura Perinelli da una tragica esperienza di cancro , rinasce attraverso un radicale cambiamento di vita e fa di questa brutta avventura la migliore opportunità per aiutare gli altri.

Tutte le informazioni nel dettaglio sulla pagina Facebook Agriturismo Buonasera.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune