La Viterbese vince sul Siracusa per 2-0

La Viterbese vince sul Siracusa per 2-0

Homepage - Al 32' è arrivata come una doccia fredda l'espulsione del gialloblu De Giorgio, questo non ha però impedito ai leoni viterbesi di ruggire e vincere.

ADimensione Font+- Stampa

Al 32′ è arrivata come una doccia fredda l’espulsione del gialloblu De Giorgio, questo non ha però impedito ai leoni viterbesi di ruggire e portare a casa una vittoria importante.

La squadra ospite, il Siracusa, nulla ha potuto contro l’assedio della Viterbese Castrense che andata in gol al 39′ con Tsonev, per poi replicare con l’appena arrivato Luppi poco prima del fischio finale dell’arbitro Ilario Guida.

“Domani giocheremo un vero e proprio scontro diretto, contro una squadra che ha i nostri stessi punti, una gara importante perché dobbiamo toglierci il prima possibile dalle zone calde della classifica”, erano state le parole di mister Calabro e tali dichiarazioni sono state rispettate, vincendo una gara importante e conquistando dei punti fondamentali per allontanare la squadra da una posizione scomoda all’interno di una classifica difficile.

Ora un breve riposo per i giocatori di Camilli, ma mercoledì si torna già sul campo per recuperare la partita di Coppa Italia con la Ternana.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune