La Pasqua è di qualità da ‘Fida Piaceri e Sapori’

La Pasqua è di qualità da ‘Fida Piaceri e Sapori’

Homepage - VITERBO - Cosa regalare a Pasqua? Soluzioni dove il buono incontra il bello sono a portata di mano presso lo store di ‘Fida Piaceri e Sapori su viale Francesco Baracca e via Laertina a Marta.

ADimensione Font+- Stampa

VITERBO – Cosa regalare a Pasqua? Soluzioni dove il buono incontra il bello sono a portata di mano presso lo store di ‘Fida Piaceri e Sapori’ su viale Francesco Baracca e via Laertina a Marta.

Un mondo di colori e prodotti di qualità, con la garanzia di un confezionamento capace di stupire. Non mancano i consigli della brava Maria Elena Tosaroni, titolare dell’attività che saprà fornire tutte le informazioni sui classici e sui nuovi prodotti.

Presso lo store è possibile trovare colombe e uova di Pasqua della migliore qualità e delle marche più prestigiose. Per quanto riguarda le colombe troviamo quelle sapientemente confezionate dalla Flamigni, pasticceria artigianale italiana dal 1930. Il gusto è quello classico e la presentazione è unica. C’è la versione in valigetta, quella con vassoio in legno e quelle nel cestino da pic-nic.

Se si punta sulla ricercatezza dei sapori è possibile affidarsi a un marchio che rappresenta una certezza: Filippi. Tante le opzioni di gusto tra cui scegliere: lamponi e cioccolato, amarena, gianduia e arancia, pere e cioccolato, caramello salato, mele e cannella, limone e cioccolato bianco, pesca e amaretti, pistacchio e limone, fragoline di bosco e cioccolato al latte e infine la versione “gran frutta” con più canditi. A disposizione anche le colombe della Virginia: classica e cioccolato.

All’interno del ‘Fida Piaceri e Sapori’ c’è un’intera parete di uova di Pasqua, davvero per tutti i gusti. Avete mai sentito parlare “dell’uovo che dondola”? Qui potete trovarlo. Si tratta di un prodotto con fondo ripieno di cioccolato e nocciole realizzato dalla Lindt. Sempre per Lindt uova al pistacchio e mandorle, fondente lampone e mandorle, bianco pistacchio e mandorle. Della stessa marca anche uova bigusto e quelle con dentro le versioni pocket di giochi da tavolo che hanno fatto la storia come Cluedo e Trivial Pursuit.

Per Lindor c’è la novità dell’uovo al cocco ma anche pistacchio, fondente e cacao 70%.
Per chi cerca gusti ancora più particolari è possibile scegliere le uova Venchi, altro marchio storico, al gusto di cannolo siciliano, cremino, bacio di dama. Caffarel invece offre sorprese della Thun e una gamma di sapori che vanno dal latte con granella di nocciola e ricoperto da pepite di caramello salato fino al Piemonte (gianduia con nocciole croccanti).

Da inserire nelle confezioni regalo anche tanti prodotti che possono tornare utili per una bellissima e gustosissima colazione di Pasqua.

ADV

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune