La Lega festeggia a Tarquinia i suoi primi dieci anni nella Tuscia

La Lega festeggia a Tarquinia i suoi primi dieci anni nella Tuscia

Homepage - TARQUINIA – Grande evento della Lega a Tarquinia con più di duecento persone. Fusco mostra tutta la sua forza. Insieme a lui i senatori leghisti Alberto Bagnai, William De Vecchis, Toni Iwobi, Massimiliano Romeo e i candidati sindaco a Tarquinia e Civita Castellana, roccaforti “rosse” che Fusco mira ad espugnare.

ADimensione Font+- Stampa

TARQUINIA – La Lega di Matteo Salvini festeggia i suoi primi 10 anni nella Tuscia, e mira a prendersi l’Europa alle prossime elezioni di giugno.

La festa della Lega è a Tarquinia lido, dalle parti del camping.  Non c’è Salvini, ma ci sono i senatori Alberto Bagnai, William De Vecchis, Toni Iwobi e Massimiliano Romeo. Infine, il candidato sindaco a Tarquinia Alessandro Giulivi e il candidato sindaco a Civita Castellana Franco Caprioli.

E poi c’è lui, Umberto Fusco, a fare gli onori di casa. Il primo ad avere avuto  l’intuizione politica di una Lega anche nella Tuscia. Oggi è un big nazionale e rappresenta il nuovo corso della Lega di Matteo Salvini. Tutti fanno a gara per salutarlo e stringergli la mano.

Tra gli altri, ci sono il prefetto Giovanni Bruno, l’ex comandante provinciale dei carabinieri Gianluca Dell’Agnello, l’ex sindaco di Marta Lucia Catanesi, i consiglieri comunali di Viterbo Stefano Caporossi e Ombretta Perlorca, il presidente del consiglio a palazzo dei Priori Stefano Evangelista, il sindaco di Monte Romano Maurizio Testa, il vice sindaco di Viterbo Enrico Contardo.

Più di duecento persone, organizzazione perfetta e grande dimostrazione di forza.

 

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune