Il sottosegretario Durigon delle Lega in tour per la Tuscia

Il sottosegretario Durigon delle Lega in tour per la Tuscia

Homepage - Il 7 maggio sarà il sottosegretario al Lavoro, Claudio Durigon, accompagnato dal senatore Umberto Fusco, coordinatore provinciale del partito, a scendere in campo a sostegno dei candidati sindaco della Lega e del centrodestra nella Tuscia.

ADimensione Font+- Stampa

Tour elettorale nella Tuscia del sottosegretario al Lavoro, Claudio Durigon. Non si ferma il tour elettorale della Lega nella provincia di Viterbo per il rinnovo dei consigli comunali. Il 7 maggio sarà il sottosegretario al Lavoro, Claudio Durigon, accompagnato dal senatore Umberto Fusco, coordinatore provinciale del partito, a scendere in campo a sostegno dei candidati sindaco della Lega e del centrodestra nella Tuscia.

La giornata di incontri inizierà a Civita Castellana alle ore 17,00, con Franco Caprioli, candidato sindaco della Lega, per proseguire a Nepi, alle ore 18,30, a sostegno di Nicola Alberto Polici (Lista Civica). Gli appuntamenti continueranno a Monterosi dove il candidato sindaco della Lega, Valentino Martoni, incontrerà i cittadini alle 19,30. Per finire: Tuscania alle 20,30 per Fabio Bartolacci sindaco per il centrodestra.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune