Il ricordo del sindaco Arena di Marcuccio Marcucci

Il ricordo del sindaco Arena di Marcuccio Marcucci

Homepage - VITERBO - "Lo ricorderò come un amministratore molto capace e battagliero, con l’opposizione e anche all’interno della sua maggioranza. Il suo era sempre un contributo utile e costruttivo".

ADimensione Font+- Stampa

VITERBO – “Con grande dispiacere ho appreso la notizia della scomparsa di Marcuccio Marcucci. Ho iniziato insieme a lui nel ‘95 il mio percorso politico e amministrativo – così il sindaco Giovanni Arena -.

Un collega di grande valore con cui ho condiviso un rapporto ultradecennale di amicizia, vita di partito ed esperienze amministrative. Era sempre difficile controbattere le sue considerazioni e affermazioni: quando interveniva, in consiglio e non solo, lo faceva solo dopo essersi accuratamente documentato e dopo aver verificato le sue tesi.

Lo ricorderò come un amministratore molto capace e battagliero, con l’opposizione e anche all’interno della sua maggioranza. Il suo era sempre un contributo utile e costruttivo. A nome mio personale e di tutti coloro che con lui hanno condiviso un percorso amministrativo e politico, rivolgo le più sentite condoglianze alla famiglia Marcucci per la scomparsa del caro Marcuccio”.

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune