Forza Italia a rischio depotenziamento a Palazzo dei Priori, possibile il transito alla Lega di Paola Bugiotti

Forza Italia a rischio depotenziamento a Palazzo dei Priori, possibile il transito alla Lega di Paola Bugiotti

Homepage - VITERBO - Di fatto a un anno dal voto il Carroccio ha doppiato i propri alleati che, contemporaneamente, hanno ridotto di due unità la propria rappresentanza in consiglio. 

ADimensione Font+- Stampa

VITERBO – Il terremoto del voto alle europee avrà sicuramente degli effetti su Palazzo dei Priori dove il clima non è dei migliori e le carte sono in rimescolamento. Voci insistenti danno Paola Bugiotti a un passo dal lasciare il gruppo di Fratelli d’Italia per passare alla Lega.

Già nei mesi scorsi il nome del consigliere Bugiotti era salito agli onori delle cronache politiche per un possibile passaggio alla Lega. Lo stesso si era detto di Francesco Purchiaroni, che oggi sembra guardare oltre l’esperienza amministrativa Arena e vivere bene nel ruolo di indipendente. Il passaggio, se venisse concretizzato, porterebbe la Lega a quota 9 consiglieri e farebbe scendere Forza Italia a 4. 

Di fatto a un anno dal voto il Carroccio ha doppiato i propri alleati che, contemporaneamente, hanno ridotto di due unità la propria rappresentanza in consiglio. 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune