È scomparsa Loretta Mecarini, la sorella del presidente del Sodalizio dei Facchini Massimo

È scomparsa Loretta Mecarini, la sorella del presidente del Sodalizio dei Facchini Massimo

Homepage - È scomparsa Loretta Mecarini, la sorella del presidente del Sodalizio dei facchini di santa Rosa, Massimo. Era anche una dipendente comunale e lottava da tempo contro una grave malattia. Il peggioramento nelle ultime settimane.

ADimensione Font+- Stampa

È scomparsa Loretta Mecarini, la sorella del presidente del Sodalizio dei facchini di santa Rosa, Massimo. Era anche una dipendente comunale e lottava da tempo contro una grave malattia. Il peggioramento nelle ultime settimane.

In memoria di Loretta Mecarini il Consiglio comunale ha deciso di mantenere un minuto di silenzio proposto dalla consigliera comunale del Pd Daniela Bizzarri. I funerali sono in programma per venerdì È scomparsa Loretta Mecarini, la sorella del presidente del Sodalizio dei facchini di santa Rosa, Massimo. Era anche una dipendente comunale e lottava da tempo contro una grave malattia. Il peggioramento nelle ultime settimane. In memoria di Loretta Mecarini il Consiglio comunale ha deciso di mantenere un minuto di silenzio proposto dalla consigliera comunale del Pd Daniela Bizzarri. I funerali sono in programma per venerdì 7 alle 15.30 nella basilica della Madonna della Quercia.

A Massimo Mecarini e ai cari di Loretta, le nostre condoglianze.

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune