Due sfilate per il Carnevale Viterbese, l’evento che riempie le piazze del centro

Due sfilate per il Carnevale Viterbese, l’evento che riempie le piazze del centro

Homepage - VITERBO - L'iniziativa ha trovato da subito il gradimento di tantissimi ed è stata capace di portare alle sfilata migliaia di viterbesi e di persone arrivate dalla provincia. Non resta che spolverare la maschera o prepararne una nuova.

ADimensione Font+- Stampa

VITERBO – Scalda i motori il Carnevale Viterbese. Saranno due gli eventi dell’edizione 2024: la sfilata di carri e gruppi mascherati (sabato 10 febbraio dalle ore 15) e la sfilata dei gruppi mascherati (martedì 13 febbraio dalle ore 15). Il primo appuntamento andrà a interessare buona parte del centro storico: Porta Romana, Via Garibaldi, Piazza Fontana Grande, Piazza del Comune, Piazza dei Caduti, via Marconi e chiusura in Piazza del Teatro. Mentre per l’appuntamento di martedì grasso tutti sono invitati a Piazza del Teatro. 

Un’iniziativa, quella del Carnevale Viterbese, che ha fatto il proprio esordio nel 2018, restituendo alla città capoluogo un momento importante di aggregazione e divertimento. A guidare la rinascita del Carnevale a Viterbo Lucio Matteucci che, guidando il Comitato dedicato, ha saputo fare crescere la manifestazione in questi anni. 

L’iniziativa ha trovato da subito il gradimento di tantissimi ed è stata capace di portare alle sfilata migliaia di viterbesi e di persone arrivate dalla provincia. Non resta che spolverare la maschera o prepararne una nuova.  

 

Foto Fisioterapy Center

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune