Digituscia\ Cibo digitale: l’app made in Tuscia

Digituscia\ Cibo digitale: l’app made in Tuscia

Homepage - Cibo, qualità e tecnologia intrecciata in un ennesima storia di successo del mondo dell’imprenditoria giovanile della Tuscia.

ADimensione Font+- Stampa

WeChef la vetrina dei tuoi piatti direttamente sul tuo smartphone. In tempi di Expo e di centralità del cibo come sinonimo del buen vivìr, non poteva certo mancare una app visual per il mondo degli appassionati al food. WeChef nasce nella Tuscia dall’intuizione di Daniele Tribuzi, giovane imprenditore viterbese del settore bar, con la missione di raggruppare tutti i foodblogger e i ristoratori che volessero avere una ulteriore vetrina per le loro attività.

WeChef è il social network di chi vuole esclusivamente condividere i suoi piatti più succulenti, ed è tarata proprio sugli interessi e le attività dei food blogger come lei. WeChef è una sorta di Instagram focalizzato sul mondo del food, fai una foto al tuo piatto preferito e la condividi con i tuoi amici. Solo food, nient’altro. È perfetto per appassionati e professionisti che vogliono mostrare la loro capacità culinaria. WeChef è integrato anche con Facebook e Twitter in modo da poter dare la massima risonanza alle sue foto con gli amici e i follower nei due social network più importanti al mondo.

È disponibile sia per il mondo Apple che per il mondo Android. È gratuita e non ha pubblicità all’interno, in modo da consentirne la migliore fruibilità, senza fastidiosissimi banner. L’applicazione è stata appena rilasciata ed è uno strumento perfetto per la presenza delle tue creazioni culinarie su Internet. “In questi primi giorni abbiamo già riscontrato un discreto successo nel mondo dei food blogger– dichiara Tribuzi – ora aspettiamo che anche i ristoratori comincino ad utilizzarla per promuovere le loro attività

Cibo, qualità e tecnologia intrecciata in un ennesima storia di successo del mondo dell’imprenditoria giovanile della Tuscia. Vi piace come idea? Che aspettate allora? Scaricate l’app, qui per il mondo Android, qui per quello Apple.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune