Dieci milioni di euro per i comuni del Lazio con meno di 5mila abitanti

Dieci milioni di euro per i comuni del Lazio con meno di 5mila abitanti

Homepage - ROMA - Dieci milioni di euro complessivamente stanziati e 246 progetti finanziati con due bandi dedicati solamente ai Piccoli Comuni. Questa l'azione messa in campo dalla Regione Lazio.

ADimensione Font+- Stampa

ROMA – Dieci milioni di euro complessivamente stanziati e 246 progetti finanziati con due bandi dedicati solamente ai Piccoli Comuni. Questa l’azione messa in campo dalla Regione Lazio.

“I numeri parlano da soli e dimostrano l’impegno concreto della Regione per le comunità con meno di cinquemila abitanti – così in una nota Cristiana Avenali, Responsabile Piccoli comuni della Regione Lazio -. Un lavoro veramente gratificante che ogni giorno di più si compone di tasselli che evidenziano che la strada intrapresa è quella giusta e ne delineano di nuove. Non ci fermiamo e sempre di più continueremo a sostenere i nostri piccoli comuni, soprattutto in un periodo così delicato e complicato come quello che stiamo vivendo, con segnali registrati oltretutto di maggiore attenzione proprio ai luoghi fuori città, più a dimensione umana e più a contatto con la natura. L’’intero mondo dei piccoli comuni rappresenta in maniera significativa il nostro futuro”.

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune