Diario molisano, giorno 4 – Tutti al mare

Diario molisano, giorno 4 – Tutti al mare

Juppiter Vacanza Speciale - Primo giorno di mare per la carovana Be Different di Juppiter. E' tempo di un po' di relax, poche foto quindi perché bisogna recuperare le energie.

ADimensione Font+- Stampa

Marina di Montenero di Bisaccia, mare. La carovana si è fermata sulla spiaggia, è lo sbarco in Molise. La parola più gettonata è “finalmente”. Ma non perché in questi giorni la montagna non abbia conquistato i ragazzi ma semplicemente perché il mare è il mare.

Tutti dentro l’acqua, benvenuta estate. La bussola punta solo verso l’esplorazione delle coste del Molise ed è questo che il gruppo farà nei prossimi giorni. L’altra parola che piace tanto ai ragazzi in questa prima euforia da brezza marina è “relax”. Lettini e asciugamano hanno riscosso grande successo in queste ore.
Tutto però interrotto da mega partitone, tutti contro tutti, nell’acqua. Nella testa ancora girano le immagini dei cavalli e degli uomini e le donne della forestale.

Chiudendo un poco gli occhi è ancora possibile sentire il sapore della carne cotta in montagna e mangiata con le mani. Ora le prospettive cambiano, è di nuovo caldo e c’è un’enorme tavola blu per disegnare altri particolari. Ed è quello che stanno già facendo Marco, Giada, Stefano, Antonio, Alessandro, Emanuele, Hubert, Stefano, Diego, Fabrizio, Leonello, Gianni, Diego, Franco, Annarita, Mara, Elisa, Simone, Giorgio, Alphonse, Simone, Mariasole, Livia, Renato, Gabriella, Stefano, Salvatore, Daniela, Livia, Barbara, Gabriel, Manasse, Pietro, Emi e Maria Rita.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune