Consiglio comunale col fiato sospeso, riflettori su Fratelli d’Italia

Consiglio comunale col fiato sospeso, riflettori su Fratelli d’Italia

Homepage - VITERBO - Riflettori accesi su Fratelli d'Italia. La seduta di consiglio in programma per oggi racconterà un nuovo pezzo della crisi politica che rischia di aprirsi a Palazzo dei Priori.

ADimensione Font+- Stampa

VITERBO – Riflettori accesi su Fratelli d’Italia. La seduta di consiglio in programma per oggi racconterà un nuovo pezzo della crisi politica che rischia di aprirsi a Palazzo dei Priori.

Dopo l’uscita e il non rientro di martedì da parte di Buzzi & Co, con conseguente venire meno del numero legale e rendiconto rimasto appeso tutti vogliono vedere come si comporteranno i meloniani. La domanda è essenzialmente una: saranno o no in aula?

Nella mattinata di ieri il capogruppo Luigi Buzzi e Gianluca Grancini hanno avuto un confronto con il sindaco Giovanni Arena. Hanno fatto una precisa richiesta: pari dignità tra le forze della coalizione, lamentando il fatto di sentirsi continuamente “beccati” nell’operato dei loro assessori di riferimento.

Per Buzzi “Arena ha nelle mani gli strumenti per sanare il caso politico che si è aperto ma deve fare delle mosse per convincere il gruppo di Fdi a tornare in aula”. Nello specifico la qualità di queste mosse non è stata rivelata, la conosce il sindaco. Non rimane che attendere cosa si andrà a materializzare all’orizzonte.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune