Commercio, Palazzo dei Priori al lavoro con Francigena per sconti sui parcheggi per i clienti di strutture ricettive e negozi

Commercio, Palazzo dei Priori al lavoro con Francigena per sconti sui parcheggi per i clienti di strutture ricettive e negozi

Homepage - VITERBO - La proposta è stata avanzata dalla rete d'impresa Viterbo Medioevale e dai commercianti del centro storico.

ADimensione Font+- Stampa

VITERBO – Sconti sui parcheggi per i clienti di strutture ricettive e negozi del centro storico. Questa la prospettiva su cui stanno lavorando Comune e Francigena, società interamente partecipata che ha in gestione i parcheggi cittadini. 

La proposta è stata avanzata dalla rete d’impresa Viterbo Medioevale e dai commercianti del centro storico. “A Natale hanno riscontrato benefici dal parcheggio del Sacrario gratuito e hanno chiesto aiuto su questo versante. Come amministratori abbiamo accolto e chiesto a Francigena di lavorare a un progetto specifico”. Così l’assessore allo Sviluppo Economico Alessia Mancini. 

L’obiettivo di tutti è stimolare gli acquisti nel centro, sostenendo così il tessuto dell’economia locale che ha risentito in maniera pesante dell’emergenza Covid e delle dure restrizioni che sono state necessarie. Superare l’emergenza pandemica traghettando nel futuro il maggior numero di attività possibili è la mission dell’assessorato allo Sviluppo Economico del Comune di Viterbo. Da qui la decisione di accogliere la richiesta di sconti per i clienti delle attività del centro sui parcheggi. 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune