Carlotta Chiaraluce: “Nessuno può infamare gli uomini e le donne di un movimento che tutti i giorni è in strada a farsi il culo e a pagare a caro prezzo l’amore di Patria”

Carlotta Chiaraluce: “Nessuno può infamare gli uomini e le donne di un movimento che tutti i giorni è in strada a farsi il culo e a pagare a caro prezzo l’amore di Patria”

Homepage - ROMA – Carlotta Chiaraluce, coordinatrice romana di Casapound del X Municipio, una delle donne più in vista del movimento, specialmente dopo il boom di preferenze personali (1.788) raccolte ad Ostia alle ultime amministrative, interviene sui fatti di Viterbo.

ADimensione Font+- Stampa

ROMA – Ecco l’intervento di Carlotta Chiaraluce, affidato ad un post su Facebook:

Nel dna di CasaPound c’è che noi donne siamo considerate e rispettate non solo per il nostro genere ma perché compagne di lotta e soldati politici.
Perché abbracciamo lo stesso disperato amore dei nostri uomini, che il più delle volte diventano i nostri compagni di vita, e che sono sempre davanti a noi, soprattutto nelle situazioni più tese, a difenderci.
Lo dico a voi che considerate conquiste le quote rosa in politica e poi siete i primi che a seconda di chi sono gli autori e le vittime degli accaduti decidete se fare processi o rilasciare attenuanti ai carnefici (Pamela e Desirée insegnano).
È stato denunciato un fatto, un fatto gravissimo, su cui ci sono indagini in corso e tutti ci auguriamo che venga fatta al più presto chiarezza.
Se qualcuno ha sbagliato verrà acclarato e pagherà tutto.
Ma questo non vi autorizza ad infamare gli uomini e le donne di un movimento che tutti i giorni è in strada a farsi il culo e a pagare a caro prezzo l’amore di Patria.
Capito sciacalli?

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune