A Sbottonati il faccia a faccia con il sindaco di Viterbo Giovanni Arena

A Sbottonati il faccia a faccia con il sindaco di Viterbo Giovanni Arena

Homepage - SBOTTONATI - Un'intervista dove il primo cittadino sarà chiamato a tracciare la linea della sua attività amministrativa in questi primi due anni di mandato e a dare una visione del futuro della città. 

ADimensione Font+- Stampa

SBOTTONATI – Faccia a faccia con il sindaco Giovanni Arena a Sbottonati. Il conduttore Roberto Pomi ospita – questa sera, dalle 21.15 – negli studi di Tln il sindaco di Viterbo Giovanni Arena. 

Un’intervista dove il primo cittadino sarà chiamato a tracciare la linea della sua attività amministrativa in questi primi due anni di mandato e a dare una visione del futuro della città. 

L’appuntamento per il pubblico di Sbottonati e Telelazionord è sui canali 629 e 675 del digitale terrestre. 

Gli “ispiratori” del territorio presenti saranno Luca Della Rocca e Gianpaolo Serone. Operanti nel settore del turismo con una prospettiva innovativa e che sta dando risultati importanti racconteranno un’iniziativa privata a sostegno della loggia di Palazzo Papale. 

In studio il sindaco di Bagnoregio Luca Profili, finito al centro di una serie di polemiche per il divieto posto, per motivi di sicurezza, di svolgere cortei funebri. Non mancherà una finestra con gli amici di Viterboh così come le indiscrezioni del Carlino.

Il viaggio tra i comuni della Tuscia, dell’inviato sbottonato Manuel Gabrielli, fa tappa a Montefiascone. Qui il sindaco Massimo Paolini racconterà come immagina lo sviluppo del suo territorio. In chiusura Proverbiology di e con Carlo Mancini. 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune