A Bagnoregio tamponi alle persone entrate in contatto con il San Raffaele

A Bagnoregio tamponi alle persone entrate in contatto con il San Raffaele

Homepage - BAGNOREGIO - Intanto nella giornata di ieri il dottor Mattozzi ha visitato gli ospiti del San Raffaele che stanno bene e continuerà a farlo nei prossimi giorni. Il personale della struttura sta continuando a rimanere vicino ai pazienti. 

ADimensione Font+- Stampa

BAGNOREGIO – Nella giornata di oggi predisposti i tamponi a tutte le persone entrate in contatto negli ultimi giorni con gli ospiti e i dipendenti della casa di risposo San Raffaele Arcangelo.

Intanto nella giornata di ieri il dottor Mattozzi ha visitato gli ospiti del San Raffaele che stanno bene e continuerà a farlo nei prossimi giorni. Il personale della struttura sta continuando a rimanere vicino ai pazienti. 

“Abbiamo cercato di fare al meglio il tracciamento dei contatti di tutti i casi positivi, isolato gli stessi contatti e organizzato in tempo record con un grande aiuto della Asl, un giro di tamponi che verrà svolto nella giornata di domani.

Insieme al nostro comitato di Croce Rossa Italiana, che ringrazio per la grande disponibilità e professionalità, stiamo organizzando la possibilità di poter mettere in contatto tecnologicamente gli ospiti con le famiglie. Lo stesso comitato si sta già occupando di non far mancare nulla dal punto di vista delle provviste alla Casa”. Così il sindaco di Bagnoregio Luca Profili. 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune