50 sfumature di crisi, Michelini: “Io non faccio politica, amministro forte”

50 sfumature di crisi, Michelini: “Io non faccio politica, amministro forte”

Homepage - Nel cinquantesimo giorno di crisi ci è venuto in mente un fotomontaggio divertente, che proponiamo ai lettori de La Fune per sdrammatizzare la situazione di grande confusione e veleni che sta andando avanti a Palazzo dei Priori.

ADimensione Font+- Stampa

50 sfumature 02Nel cinquantesimo giorno di crisi ci è venuto in mente un fotomontaggio divertente, che proponiamo ai lettori de La Fune per sdrammatizzare la situazione di grande confusione e veleni che sta andando avanti a Palazzo dei Priori.

Abbiamo pensato al film, tratto dal celebre libro, ‘Cinquanta sfumature di grigio’. E ne abbiamo tirato fuori una parodia in salsa politica viterbese: ‘Cinquanta sfumature di crisi’. Così abbiamo preso una celebre scena del film e inserito come protagonista il sindaco Leonardo Michelini.

Poi abbiamo ricollocato nel contesto filmico un ragionamento espresso dal primo cittadino nella conferenza stampa di martedì. Michelini ha dichiarato che lui non fa politica ma amministra. Il tutto è diventato: “Io non faccio politica, amministro. Amministro forte”.

Riproponiamo la scena del film per godere al meglio della satira.

 

Fotomontaggio: ideazione Roberto Pomi, realizzazione grafica Simone Carletti.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune